youtube
linkedin
whatsapp

Ripram.it

Centro digitale di sviluppo manageriale

 

 

41051 Castelnuovo Rangone (MO) 

Cell. 389 5983535 | info@ripram.it

 

schermata 2022-07-19 alle 14.59.26

Ripram

marketing-5466245.jpeg

@ 2024 Ripram.it | All Right Reserved 

@ 2024 Ripram.it | All Right Reserved 

Fondamenti di marketing

Progettato per:

 

- Resp. Marketing

 

- Resp. Commerciali

 

- Titolari e imprenditori

 

- Operatori di marketing e vendite

Personalizzabile

Durata 6 ore

On line

Attestato di frequenza

Perché questo corso?

Acquisirai sicurezza nelle decisioni strategiche, fondamentale per affrontare la competizione attraverso l'utilizzo dell'analisi SWOT.

Grazie agli Insight sul comportamento dei clienti, il corso aiuta a comprendere meglio le motivazioni e le aspettative dei consumatori, aumentando l’efficacia delle campagne di marketing attraverso un approccio orientato al cliente.

Attraverso le tecniche STP (Segmentazione, Targeting e Posizionamento), sarai in grado di individuare il pubblico più adatto ai tuoi prodotti o servizi, aumentando così l'efficacia delle tue azioni di marketing e ottimizzando l’investimento.

Acquisirai competenze essenziali per costruire relazioni durature con i clienti e consolidare il successo a lungo termine della tua azienda.

Programma

Quota di iscrizione

 

- Introduzione al marketing

- Analisi Swot

- Insight

- Segmentazione | Targeting | Posizionamento

- Strumenti di analisi 

- Distribuzione

- Customer Journey (Comunicazione)

390 €

IVA non dovuta

Per informazioni

Esplora e afferra nuove sfide!

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder